• /
  • /
  • Cosa potete spedire?

Cosa potete spedire?

Con Eurosender è possibile spedire valigie e scatole di cartone. Assicuratevi che tutti i beni che spedite con Eurosender siano imballati in modo sicuro. Vi consigliamo di non superare il peso e le misure massime (vedi sotto). Tenete conto del fatto che la vostra spedizione sarà smistata elettronicamente nei centri logistici dei nostri partner.

Tutte le spedizioni devono essere adeguatamente imballate e protette. Zaini, borse, valigie e borse da viaggio devono essere adeguatamente e saldamente avvolti in una pellicola di plastica protettiva (stretch wrap) o confezionati in una robusta scatola di cartone.

how to pack your package

 

Come si calcola la misura massima?

  • Lunghezza massima: 175 cm
  • Lunghezza (in cm) + 2x larghezza (in cm) + 2x altezza (in cm) < 300 cm (lunghezza più due volte la larghezza più due volte l’altezza insieme non devono superare i 300 cm).

 

Controllo dimensioni
Non è sicuro se la spedizione si qualifica come un' ordine standard o trasporto per merci?
Controllare inserendo le misure qui sotto:
Lunghezza:*
Larghezza:*
Altezza:*

 

È possibile ordinare un servizio di consegna per:

Valigie

La valigia deve essere completamente chiusa e protetta con una pellicola di plastica protettiva (stretch wrap). Assicuratevi che tutte le tasche siano chiuse. Vi consigliamo di preparare i valigie come si farebbe normalmente con il valigia per il trasporto aereo.

 

Scatola di cartone/pacco

La scatola di cartone deve essere completamente chiusa, integra e robusta per evitare la perdita di qualsiasi bene durante la consegna. Assicuratevi che la scatola sia fatta di materiale solido (come il cartone) e non di un materiale che si può facilmente danneggiare durante la consegna (ad es. scatole di plastica).

 

Non è consentito inviare nulla di fragile né alcun oggetto che non sarebbe ammesso alla consegna valigie dell’aeroporto  come bombolette spray, oggetti illegali e proibiti (droghe, oggetti rubati, armi), oggetti pericolosi ed esplosivi, vetro, animali ecc.

Attrezzature sportive

Attraverso Eurosender, spedire porta a porta  articoli sportivi è comodo e facile. Il di corriere ritirerà la vostra attrezzatura sportiva a casa vostra e la consegnerà direttamente a destinazione. Prenotando il nostro servizio per inviare la vostra attrezzatura sportiva, risparmierete denaro, eviterete il fastidio di bagagli in eccesso in aeroporto, e viaggiarete spensierati.

 

Quali attrezzature sportive posso inviare?

In generale, è possibile inviare tutte le attrezzature sportive o per il tempo libero, come le bici, skateboard, mazze da golf, sci, snowboard, tavole da surf, attrezzatura per escursioni, ecc

Alcuni corrieri potrebbero avere restrizioni per alcuni articoli sportivi che possono essere considerati pericolosi. Per altri tipi di attrezzature sportive (non elencate sopra),  si prega di verificare con noi prima di ordinare.

 

Come devo imballare la mia attrezzatura sportiva?

I vostri articoli sportivi devono essere adeguatamente imballati in una robusta scatola o custodia rigida progettata specificamente per l'imballaggio di questo tipo di apparecchiature. L'imballaggio deve proteggere sufficientemente i contenuti all'interno e resistere agli urti dovuti alla manipolazione e allo spostamento.

 

Ci sono restrizioni sulle dimensione che vengono applicate?

La stessa limitazione di dimensione come per i pacchetti standard si applica alle attrezzature sportive.

 

Il prezzo varia in base agli elementi che vengono spediti?

No. Il prezzo è lo stesso per tutte le altre spedizioni standard se imballate rispettando i nostri limiti. Il prezzo finale viene mostrato sullo strumento on-line sulla pagina principale, scegliendo il paese di ritiro e il paese di destinazione, così come il peso del vostro pacchetto.

Se il pacchetto è più grande o più pesante rispetto alle dimensioni standard, può inviarci una richiesta individuale riempiendo questo form online. 





Telefono(Disponibile dale 9:00 alle 18:00 +39 0294 759647

help@eurosender.com

Socializiamo