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Ordine

Ordinare la spedizione di un pacco

 

Che cosa si può ordinare con Eurosender?

Eurosender consente di ordinare i servizi di trasporto per  vari elementi, quali valigie, pacchetti, pacchi, attrezzature sportive, così come il trasporto merci, in pochi semplici passaggi. Per saperne di più sul processo o per chiarire qualsiasi domanda visita la pagina di aiuto.

 

Il prezzo stimato  è anche quello finale?

Dopo aver selezionato i 4 parametri - paese di ritiro, paese di consegna, numero dei colli e il peso della spedizione -, il nostro sistema genererà un prezzo finale, che non aumenterà durante la procedura di prenotazione a meno che non è stata acquistata un'assicurazione aggiuntiva. Il prezzo finale è mostrato immediatamente per pacchi fino a 50 kg. Per spedizioni di peso superiore a 50 kg e più grandi rispetto alle dimensioni standard, apparirà il servizio sulla rotta selezionato "su richiesta". Si prega di compilare il modulo elettronico (offerta individuale) e inviare la richiesta. In poco tempo  prepareremo un'offerta personalizzata e le invieremo il prezzo finale per mail.

 

Come posso prenotare più pacchi / bancali?

Per inviare un maggior numero di pacchi o bancali in un unico ordine, si dovrà selezionare il numero desiderato di pacchi, valigie e / o pallet dutante il processo d’ordine.Si prega di notare che tutti i pacchetti / pallet dell'ordine multiplo saranno ritirati allo stesso indirizzo e saranno consegnati ad un unico indirizzo di consegna.

In caso di domande su come inviare più bancali in un solo ordine, contattateci direttamente a sales@eurosender.com

 

Come posso pagare?

Nella 2 ° fase del processo di prenotazione, è possibile selezionare una delle 3 diverse opzioni di pagamento disponibili:

La prima opzione è un pagamento sicuro con carta di credito, dove si inseriscono i dati della carta di credito nel modulo e si deve confermare il pagamento. Tutti i pagamenti con carta di credito vengono elaborati direttamente da un sistema sicuro del nostro partner bancario (AIB). Noi non teniamo né memorizaimo  le informazioni della carta di credito, come l'intero processo avviene direttamente dal nostro partner bancario.

La seconda opzione è il pagamento attraverso il sistema di pagamento sicuro PayPal. Dopo aver esaminato i dettagli dell'ordine, si verrà reindirizzati al sito web di PayPal, dove vi verrà chiesto di accedere con  username e  password (o in alternativa crearne uno) per procedere con il pagamento. Verrà quindi reindirizzato alla pagina web Eurosender per completare il pagamento. Successivamente, si sarà in grado di vedere l'ordine e conferma di pagamento.

La terza opzione è il pagamento tramite bonifico bancario. Dopo aver completato il processo di ordine, si riceveranno tutti i dati necessari per effettuare un pagamento tramite bonifico bancario. Accettiamo il trasferimento bancario da tutte le banche. Tutti i nostri siti sono garantite da certificati SSL GeoTrust.

La quarta opzione di pagamento - pagamento con crediti - è attualmente disponibile solo per gli utenti B2B. clienti B2B possono ricaricare il loro conto con un minimo di 50 euro e pagare per i loro futuri ordini con crediti disponibili. Sarete in grado di pagare tramite questa opzione solo se si è connessi al proprio account.

In questo modo non c'è bisogno di inserire le bancari o della carta di credito e il pagamento è più veloce. È possibile avere accesso al prfilo business (B2B) per qualsiasi altra persona che lavora nella vostra azienda. Essi saranno in grado di effettuare ordini per i servizi di trasporto senza bisogno dei dati bancari  aziendali o della carta di credito.

 

Posso cambiare il mio metodo di pagamento dopo aver già effettuato l'ordine?

Se per qualche motivo si desidera modificare il metodo di pagamento dopo aver già effettuato un ordine, si prega di inviare una mail a help@eurosender.com e procederemo manualmente cambiare il metodo di pagamento.

 

 

Perché non è possibile aggiungere un elemento di 50 kg al momento di un ordine multiplo?

Eurosender è una piattaforma online per la prenotazione di spedizioniche si propone di fornire il miglior servizio possibile su rotte specifiche, quindi utilizziamo corrieri differenti per gli articoli sotto i 30 kg rispetto per agli elementi tra i 30 e 50 kg per garantire la qualità del nostro servizio. Siccome solo un corriere viene assegnato a ogni ordine, è possibile inserire solo un multi-ordine per gli elementi sotto i 30 kg. Tutti gli elementi che pesano più di 30 kg non possono essere inseriti in un multi-ordine e la spedizione deve essere ordinata singolarmente posizionando ordini separati.

Si prega di capire che se si creano più ordini, si possono avere diverse società di corriere che arrivano all’ indirizzo di ritiro. In questo caso, è molto importante che saranno consegnati gli articoli giusti al conducente del corriere (controllare i numeri di tracciabilità), altrimenti, il centro logistico rifiuterà il vostro articolo e sarà restituito al suo indirizzo originario  di ritiro nel giorno seguente a proprie spese.

 

Posso inviare una bicicletta?

Sì. È possibile inviare una bicicletta, purché sia ​​ben imballata (vale a dire in una scatola di cartone). Inoltre, assicurarsi che il vostro pacchetto rientri nelle dimensioni massime di un pacco, in modo che la società di corriere sia in grado di trasportarla in modo corretto. Per ulteriori informazioni su come inviare articoli per lo sport, si prega di visitare la nostra sezione cosa è possibile inviare  e il nostro blog dove  costantemente  forniamo soluzioni intelligenti per il confezionamento di articoli diversi.

 

Esiste un limite di dimensione su oggetti che posso essere inviati?

Tutti i pacchetti dovrebbero pesare fino a 50 kg ed essere entro i seguenti limiti dimensionali:

• La lunghezza massima di 175 cm

• Lunghezza (in cm) + larghezza 2x (in cm) + altezza 2x (in cm) <300 cm (lunghezza  più due volte larghezza  più due volte altezza dovrebbe risultare meno di 300 cm o 3 m tutti insieme).

Per gli elementi che superano queste dimensioni, è possibile effettuare un ordine per un trasporto merci.

Si prega di verificare qui di seguito la dimensione del vostro articolo nel calcolatore  di seguito.

Controllo dimensioni
Non è sicuro se la spedizione si qualifica come un' ordine standard o trasporto per merci?
Controllare inserendo le misure qui sotto:
Lunghezza:*
Larghezza:*
Altezza:*

 

Quanti giorni in anticipo devo effettuare un ordine per il ritiro?

Si dovrebbe effettuare l'ordine per il ritiro almeno 2 giorni lavorativi in anticipo.

Quando si sceglie una data per il ritiro, si prega di notare che in un caso molto improbabile di mancato ritiro per motivi esterni il ritiro non sarà completato in data prescelta. In questo caso, verrà eseguito il giorno lavorativo. Quindi consigliamo di non selezionare la data di ritiro l'ultimo giorno prima di partire per una certa destinazione.

 

Che cosa significa se il mio ordine é "in attesa"?

Ordine in attesa significa che la vostra carta di credito non ha ancora approvato la transazione, sia a causa di dati inseriti non corretti  o insufficienza di fondi. Si può cercare di completare di nuovo il processo di pagamento o contattaci al help@eurosender.com e possiamo cambiare il metodo di pagamento a PayPal o bonifico bancario.

 

Posso seguire la mia spedizione?

Ovviamente! Tutte le spedizioni prenotati tramite Eurosender hanno numeri di tracciabilità, che sono messi a disposizione tramite e-mail. È possibile monitorare la vostra spedizione seguendo il link di monitoraggio o sulla pagina web di Eurosender.

 

Come posso utilizzare il mio codice promozionale / promozionale / sconto?

Coupon e codici sconto possono essere inseriti nella seconda fase del processo di ordinazione. Dopo aver fatto clic sul pulsante "applicare il Codice", la  validità del coupon sarà controllata e il totale dell'ordine verrà ridotto automaticamente in base al valore del coupon.

 

Posso avere un preventivo per la spedizione verso una destinazione che non è inclusa nel vostro sistema?

Eurosender in grado di offrire la spedizione  da / a quasi tutti i paesi del mondo. Per ottenere un preventivo, vi preghiamo di inviarci le seguenti informazioni relative al suo ordine a sales@eurosender.com:

•  indirizzo di ritiro

•Indirizzo di consegna

•Peso

•Dimensione

 

Cosa posso fare se il mio pacchetto è più grande / più pesante del massimo indicato dal Eurosender?

Se volete spedire degli articoli più pesanti o più grandi, inserisci le misure deal spedizione nel calcolatore disponibile sul nostro sito e clicca su "richiesta di offerta individuale". Compilare tutte le informazioni richieste nel modulo elettronico e invia la richiesta. In poco tempo  un'offerta per il trasporto della vostra spedizione sara elaboratà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ordinare con Eurosender?

Con Eurosender è possibile ordinare servizi di spedizione per valigie, pacchi, scatole, attrezzature sportive e altro in pochi semplici passi. Per maggiori dettagli è possibile consultare le risposte alle altre domande presenti nella sezione FAQ o contattare il nostro servizio di assistenza.
 

Il prezzo indicato è quello finale?

Dopo aver determinato i 4 parametri - il paese del mittente, il paese del destinatario, il numero di pacchi e il loro peso - il nostro sistema calcolerà automaticamente il prezzo finale che non aumenterà durante la procedura di prenotazione. Il prezzo può essere ridotto inserendo un codice promozionale.
 

Cosa succede se ho un codice promozionale/di sconto?

Il codice promozionale/codice di sconto può essere inserito nella seconda fase della prenotazione. Il prezzo finale dell’ordine sarà così automaticamente ridotto del valore del vostro codice promozionale.
 

Come faccio a ordinare la consegna di più spedizioni?

Per spedire un maggior numero di pacchi in un solo ordine è sufficiente selezionare il numero desiderato di pacchi nella procedura di prenotazione (fino a 14 pacchi per ordine).
L’ordine di più pacchi può essere eseguito solo per la spedizione di pacchi di peso non superiore a 30 kg. Se desiderate aggiungere pacchi più pesanti, potete farlo con un ordine singolo.
 

Come posso pagare?

Nella seconda fase della procedura di prenotazione è possibile scegliere tra le due modalità di pagamento disponibili:

  • la prima opzione è il pagamento sicuro con carta di credito, che avviene inserendo i dati della carta di credito nel modulo apposito e confermando quindi il pagamento. Tutti i pagamenti con carta di credito vengono effettuati direttamente tramite il sistema protetto del nostro partner bancario (AIB). Eurosender non raccoglie o memorizza alcuna informazione sulla vostra carta di credito in quanto l’intera procedura viene effettuata direttamente dal nostro partner bancario;
  • la seconda possibilità è il pagamento attraverso PayPal. Una volta controllati i dati del vostro ordine sarete reindirizzati sul sito di PayPal dove vi verrà richiesto di accedere con il vostro username e la vostra password (o, in alternativa, di creare un account) per completare il pagamento. Una volta che il pagamento sarà effettuato sarete reindirizzati al sito di Eurosender, dove potrete vedere la conferma del vostro ordine e dell’effettuato pagamento.

 

Posso effettuare l’ordine senza carta di credito?

Se non disponete di una carta di credito o se per qualsiasi altro motivo non volete utilizzarla per l’acquisto, vi preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo help@eurosender.com. Il vostro ordine verrà elaborato manualmente e organizzeremo il pagamento tramite bonifico bancario.
 

Perché non è possibile aggiungere un oggetto che pesa 50 kg quando faccio un ordine di più pacchi?

Eurosender è un sito web di prenotazione che si impegna a fornire il miglior servizio possibile su ogni singola spedizione e si affida quindi a corrieri diversi per i pacchi fino a 30 kg e per quelli da 30 a 50 kg. Grazie a questa scelta possiamo garantire la migliore qualità dei nostri servizi. Dal momento che ogni ordine è attribuito ad un solo corriere, se ordinate la spedizione di più pacchi potete aggiungere solo pacchi fino a 30 kg. Tutti i pacchi che pesano più di 30 kg non possono essere aggiunti ad un ordine multiplo. La loro spedizione deve essere prenotata in un ordine separato. Nel caso di più ordini separati il ritiro può essere eseguito da piùservizi di consegna. In questo caso è importante che prestiate attenzione a consegnare il giusto pacco al giusto corriere (controllate il numero di tracciabilità), altrimenti il centro logistico sarà costretto a rifiutare il vostro pacco e nei giorni successivi sarà restituito a vostre spese all’indirizzo del ritiro.
 

Posso spedire una bicicletta?

Sì. È possibile spedire una bicicletta se è adeguatamente imballata (ad es. in una scatola adeguata al trasporto aereo). Assicuratevi inoltre che le dimensioni del vostro pacco rientrino nelle dimensioni massime consentite.
 

Ci sono delle restrizioni circa le dimensioni del pacco che posso spedire?

  • Lunghezza massima: 175 cm
  • Lunghezza (in cm) + 2x larghezza (in cm) + 2x altezza (in cm) <300 cm (la lunghezza più due volte la larghezza più due volte l’altezza insieme non devono superare i 300 cm).

Controllate le dimensioni del vostro pacco nel modulo sottostante per verificare se rientra nelle dimensioni consentite.

Controllo dimensioni
Non è sicuro se la spedizione si qualifica come un' ordine standard o trasporto per merci?
Controllare inserendo le misure qui sotto:
Lunghezza:*
Larghezza:*
Altezza:*


Con quanti giorni d’anticipo devo ordinare il ritiro del pacco?

Il ritiro del vostro pacco può avvenire a partire dal secondo giorno lavorativo susseguente a quello del ricevimento del vostro ordine.
Quando selezionate la data del ritiro tenete presente che, nel caso di eventi esterni imprevisti, il ritiro potrebbe  non avvenire nel giorno selezionato. Vi consigliamo quindi di non scegliere come giorno del ritiro l’ultimo giorno prima di lasciare un certo luogo.
 

Cosa significa lo stato dell’ordine “Pagamento non riuscito”?

Se l’ordine risulta in attesa di pagamento, l’emittente della vostra carta di credito non ha ancora approvato la transazione. Ciò può dipendere dall’inserimento errato dei dati della carta di credito o da una copertura di credito insufficiente.
Potete riprovare ad effettuare il pagamento oppure potete contattaci all’indirizzo help@eurosender.com per utilizzare un altro metodo di pagamento.
 

Posso tracciare il mio pacco?

Naturalmente. Tutti i nostri pacchi sono provvisti del numero di tracciabilità che riceverete,  insieme alle istruzioni su come effettuarla, nell’e-mail di conferma al massimo entro il giorno del ritiro del pacco.
 

Posso ricevere un preventivo per la consegna in un luogo che non è incluso nel vostro sistema?

Il servizio di consegna di Eurosender copre quasi tutti i paesi del mondo. Per ottenere un preventivo vi preghiamo di inviarci le seguenti informazioni all’indirizzo help@eurosender.com:

  • indirizzo del ritiro;
  • indirizzo della consegna;
  • peso;
  • dimensioni del pacco.
     

Cosa posso fare se il mio pacco è più grande/più pesante?

Se desiderate spedire un pacco più grande o più pesante, vi preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo help@eurosender.com. Per potervi preparare un preventivo è necessario che ci forniate le seguenti informazioni:

  • indirizzo del ritiro;
  • indirizzo della consegna;
  • peso;
  • dimensioni del pacco.




Telefono (Disponibile dale 9:00 alle 18:00 +39 0294 759647

help@eurosender.com

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