• /
  • /
  • Come faccio a tracciare il mio pacco?

Trasporto e tracciabilità

Come posso seguire la mia spedizione?

Tutte le spedizioni prenotate utilizzando Eurosender hanno numeri tracciabilità che i clienti ricevono in una e-mail. È possibile monitorare la spedizione seguendo il link di tracciabilità che si riceve sulla propria mail o direttamente sulla pagina web di Eurosender.

 

Dove posso seguire la mia spedizione?

È possibile monitorare la vostra spedizione inserendo il numero d'ordine o il numero di tracciabilità nello strumento on-line, disponibile sul nostro sito internet o seguendo il link fornito nella mail di conferma di monitoraggio. Il link vi indirizzerà ad uno strumento di tracciabilità, dove sarà in grado di monitorare lo stato di avanzamento del pacchetto in ogni momento.

 

Quali informazioni posso ottenere da monitoraggio mia spedizione?

Tracciando la spedizione, si sarà in grado di vedere dove si trova in un dato momento. Informazioni come luogo o lo stato vi darà una migliore idea di quando sarà consegnato il pacco / spedizione.

 

Qual è il tempo medio della spedizione?

Tempo medio di transito dipende dal percorso di trasporto che si sceglie. Sarete in grado di vedere il tempo di consegna stimato nella seconda fase del processo di ordinazione. Per controllare il tempo di transito stimato della spedizione, inserisci il ritiro e il paese di consegna di seguito:

 

Quali sono i motivi di eventuali ritardi?

Un ritardo nella consegna della spedizione può verificarsi in uno dei seguenti casi:

• Il destinatario non è presente all'indirizzo specificato;

• La posizione è difficile da raggiungere e il corriere può incontrare difficoltà nel localizzare l'indirizzo;

• l'indirizzo errato o informazioni mancanti (vale a dire il codice di accesso);

• Il ritiro o il luogo di consegna è chiuso (nei casi in cui il ritiro o la posizione di consegna non è una residenza privata, per esempio un hotel, società, negozio, ecc);

• circostanze esterne come il tempo, incidenti d'auto che bloccano la strada, la mancanza di tempo;

• Vacanze nel paese di consegna.

Calcolo del tempo indicativo di consegna:
Ritiro*
Consegna*

 


RICERCA

Inserisci il tuo numero d'ordine o di spedizione




Telefono (Disponibile dale 9:00 alle 18:00 +39 0294 759647

help@eurosender.com

Socializiamo